

CONDENSATORI POLIMERICI - UN SOSTITUTO OTTIMALE PER GLI MLCC
Questa risorsa è pubblicata da Panasonic Industry Europe
Il più delle volte per i non addetti ai lavori la selezione dei condensatori sembra semplice, ma le richieste, le sfide e le aspettative dell'elettronica moderna dimostrano il contrario. Poiché sempre più sistemi elettronici continuano ad essere integrati nelle nostre automobili, la necessità di condensatori che offrano alta affidabilità, lunga durata, prestazioni stabili, bassa ESR e basso costo continua a crescere.
I condensatori polimerici hanno soddisfatto queste esigenze nei segmenti enterprise, commerciale, consumer, medico e aerospaziale per più di 15 anni.
Scarica il nostro whitepaper per saperne di più.
Scarica Ora

*campi obbligatori
Richiedendo questa risorsa, acconsenti ai nostri Termini d’uso. Tutti i dati sono protetti dalla nostra Informativa sulla privacy. Se hai altre domande, invia un’e-mail a dataprotection@headleymedia.com.
Optoelettronico, Networking ottico, Indicatori LED, Ottiche LED e guide di luce, Sensori d'immagine, Display, Optoisolatori/accoppiatori, Semiconduttori, Microcontrollori, Memorie, Prodotti discreti, Processori, CI audio, CI di comunicazione, CI di gestione dell’energia, Driver di illuminazione, Imaging e fotonica