

Misura delle correnti di spunto
Questa risorsa è pubblicata da Rohde & Schwarz
Tutti i dispositivi elettronici contengono componenti capacitivi o induttivi che possono causare una corrente sproporzionatamente alta durante l'accensione del dispositivo.
Da un FPGA a una macchina perforatrice, praticamente ogni componente o dispositivo richiede una corrente di spunto che supera di gran lunga la normale corrente di funzionamento. Per progettare correttamente i circuiti o calcolare i componenti rilevanti per la sicurezza, è essenziale determinare correttamente queste correnti di spunto.
Scaricalo ora per saperne di più
Scarica Ora

*campi obbligatori
Richiedendo questa risorsa, acconsenti ai nostri Termini d’uso. Tutti i dati sono protetti dalla nostra Informativa sulla privacy. Se hai altre domande, invia un’e-mail a dataprotection@headleymedia.com.
Optoelettronico, Networking ottico, Indicatori LED, Ottiche LED e guide di luce, Sensori d'immagine, Display, Optoisolatori/accoppiatori, Semiconduttori, Microcontrollori, Memorie, Prodotti discreti, Processori, CI audio, CI di comunicazione, CI di gestione dell’energia, Driver di illuminazione, Imaging e fotonica, Test e misure, Test wireless, Attrezzatura da laboratorio/banco, Attrezzatura per test automatizzati, Attrezzatura per test sul campo, Apparecchiatura di scansione perimetrale, Sonde e pin per testing, Software per testing