

Cinque tecniche per misurazioni veloci e accurate dell'integrità dell'alimentazione
Questa risorsa è pubblicata da Rohde & Schwarz
Il voltaggio delle linee di alimentazione è sempre più basso, e le tolleranze diminuiscono. Di conseguenza, effettuare misurazioni accurate delle linee di alimentazione è diventato molto più difficile.
Le dinamiche dell'industria stanno portando sia a una diminuzione dei voltaggi di alimentazione che a tolleranze più strette in un'ampia gamma di circuiti. Fare una misura accurata dell'ondulazione su un canale da 1V con il 2% di tolleranza, per esempio, è difficile su tutti gli oscilloscopi.
Questa guida descrive cinque consigli per effettuare misurazioni accurate dell'integrità dell'alimentazione usando un oscilloscopio.
Scarica Ora

*campi obbligatori
Richiedendo questa risorsa, acconsenti ai nostri Termini d’uso. Tutti i dati sono protetti dalla nostra Informativa sulla privacy. Se hai altre domande, invia un’e-mail a dataprotection@headleymedia.com.
Optoelettronico, Networking ottico, Indicatori LED, Ottiche LED e guide di luce, Sensori d'immagine, Display, Optoisolatori/accoppiatori, Energia, Batterie, Semiconduttori di potenza, Alimentatori e convertitori/invertitori, LDO, Moduli di potenza, Convertitori a modalità commutata, Magnetica e componenti avvolti, Energia distribuita, Energia digitale/definita dal software, Controllo motori, Raccolta di energia, Dispositivi di protezione, Raffreddamento, Semiconduttori, Microcontrollori, Memorie, Prodotti discreti, Processori, CI audio, CI di comunicazione, CI di gestione dell’energia, Driver di illuminazione, Imaging e fotonica, Test e misure, Test wireless, Attrezzatura da laboratorio/banco, Attrezzatura per test automatizzati, Attrezzatura per test sul campo, Apparecchiatura di scansione perimetrale, Sonde e pin per testing, Software per testing