TTI
flow-image

Sfide EMC nelle auto connesse

Questa risorsa è pubblicata da TTI

I nuovi veicoli contengono una quantità strabiliante di dispositivi elettronici. Tendenze come la "connected car", i sistemi di assistenza alla guida e il passaggio a veicoli semi- o completamente autonomi stanno creando un'enorme richiesta nell'industria elettronica. Tuttavia, con così tanti sistemi elettronici in prossimità l'uno dell'altro, il potenziale per i problemi di EMI è drammaticamente aumentato.

In questo whitepaper, TTI esplora alcune delle sfide EMI/EMC presenti nei veicoli moderni e come le nuove innovazioni automobilistiche avranno bisogno di metodi di protezione robusti e resistenti.

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa, acconsenti ai nostri Termini d’uso. Tutti i dati sono protetti dalla nostra Informativa sulla privacy. Se hai altre domande, invia un’e-mail a dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Automobilistico, Illuminazione automobilistica, Elettronica della carrozzeria e del telaio, Audio e infotainment, HMI, Tecnologie Connected Car (V2X), ADAS e guida autonoma, Sensori automobilistici, Energia, Batterie, Semiconduttori di potenza, Alimentatori e convertitori/invertitori, LDO, Moduli di potenza, Convertitori a modalità commutata, Magnetica e componenti avvolti, Energia distribuita, Energia digitale/definita dal software, Controllo motori, Raccolta di energia, Dispositivi di protezione, Raffreddamento