

Una alimentazione con efficienza del 95% cambia il modo in cui sono progettati i sistemi ad alta affidabilità
Questa risorsa è pubblicata da XP Power
La dimensione o la densità di potenza di un alimentatore è un criterio chiave quando si seleziona il prodotto ottimale per una data applicazione. Nelle applicazioni in cui le ventole non sono desiderabili a causa del rumore o di questioni di affidabilità, l'efficienza diventa una preoccupazione primaria. La tecnologia dell'alimentazione si è evoluta a un punto in cui sono disponibili efficienze dell'ordine del 90-95%. Per mettere questo in contesto, un tipico alimentatore negli anni '80 sarebbe stato nella regione del 75% di efficienza.
Scarica il whitepaper per saperne di più.
Scarica Ora

*campi obbligatori
Richiedendo questa risorsa, acconsenti ai nostri Termini d’uso. Tutti i dati sono protetti dalla nostra Informativa sulla privacy. Se hai altre domande, invia un’e-mail a dataprotection@headleymedia.com.
Industriale, Tecnologie Industry 4.0, Networking industriale, Attrezzature e design ATEX, PLC e computer industriali, Sistemi elettronici di sicurezza, Rilevamento e automazione, IIoT, Optoelettronico, Networking ottico, Indicatori LED, Ottiche LED e guide di luce, Sensori d'immagine, Display, Optoisolatori/accoppiatori, Energia, Batterie, Semiconduttori di potenza, Alimentatori e convertitori/invertitori, LDO, Moduli di potenza, Convertitori a modalità commutata, Magnetica e componenti avvolti, Energia distribuita, Energia digitale/definita dal software, Controllo motori, Raccolta di energia, Dispositivi di protezione, Raffreddamento, Semiconduttori, Microcontrollori, Memorie, Prodotti discreti, Processori, CI audio, CI di comunicazione, CI di gestione dell’energia, Driver di illuminazione, Imaging e fotonica