

Un'introduzione al controllo digitale dei convertitori di potenza a commutazione
Questa risorsa è pubblicata da Artesyn Embedded Technologies
L'applicazione di metodi digitali al controllo dei convertitori di potenza, in particolare dei convertitori dc/dc montati su scheda, offre una ricca serie di possibilità da cui creare nuove caratteristiche, migliori prestazioni e una flessibilità di prodotto molto maggiore, e tutto a costi inferiori.
Questo articolo ha lo scopo di fornire una breve panoramica qualitativa di come un sistema di controllo digitale viene implementato in un ambiente analogico familiare, cioè quello di un semplice convertitore DC/DC montato su scheda.
Scarica Ora

*campi obbligatori
Richiedendo questa risorsa, acconsenti ai nostri Termini d’uso. Tutti i dati sono protetti dalla nostra Informativa sulla privacy. Se hai altre domande, invia un’e-mail a dataprotection@headleymedia.com.
Militare/Aerospaziale, Computer robusti, Componenti schermati e COTS, Componenti e sistemi rad-hard, Alta affidabilità, Microonde e radar, Tecnologia dei droni, Energia, Batterie, Semiconduttori di potenza, Alimentatori e convertitori/invertitori, LDO, Moduli di potenza, Convertitori a modalità commutata, Magnetica e componenti avvolti, Energia distribuita, Energia digitale/definita dal software, Controllo motori, Raccolta di energia, Dispositivi di protezione, Raffreddamento