

Il passato, il presente e il futuro della Cybersecurity per i sistemi embedded
Questa risorsa è pubblicata da BlackBerry QNX
L'unico sistema sicuro dalle minacce informatiche è quello che non viene mai acceso. Mentre questa è un'esagerazione intesa a sottolineare la gravità delle minacce alla sicurezza che circondano i nostri computer e i nostri telefoni, bisogna comunque prenderla in considerazione man mano che le minacce ai sistemi embedded si evolvono.
Oggi più che mai, la connettività ubiqua, il consolidamento delle funzioni e l'automazione giocano un ruolo importante nell'abilitare nuove capacità dei dispositivi guidati dal software, il che introduce nuove minacce. E mentre non si può fermare il progresso, ci sono cose che si possono fare per limitare le vulnerabilità che vengono con sistemi nuovi e in evoluzione.
Scarica Ora

*campi obbligatori
Richiedendo questa risorsa, acconsenti ai nostri Termini d’uso. Tutti i dati sono protetti dalla nostra Informativa sulla privacy. Se hai altre domande, invia un’e-mail a dataprotection@headleymedia.com.
Automobilistico, Illuminazione automobilistica, Elettronica della carrozzeria e del telaio, Audio e infotainment, HMI, Tecnologie Connected Car (V2X), ADAS e guida autonoma, Sensori automobilistici, Embedded, Microcontrollori, Strumenti di sviluppo e debug, Schede di valutazione, SBC e moduli, Sistemi operativi e software embedded, Edge computing