LEM
flow-image

Spingere la tecnologia a effetto Hall verso nuovi limiti

Questa risorsa è pubblicata da LEM

La riduzione del consumo di energia e il miglioramento dell'efficienza sono risultati desiderati nella maggior parte delle applicazioni dell'elettronica di potenza, in particolare negli azionamenti di controllo dei motori, nei gruppi di continuità e a commutazione, e negli usi industriali come la saldatura.

Una società che sviluppa soluzioni innovative basate su trasduttori per queste esigenze è la LEM, e i loro ultimi prodotti sono andati oltre i limiti precedenti della tecnologia a effetto Hall.

Scarica il nostro whitepaper per saperne di più.

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa, acconsenti ai nostri Termini d’uso. Tutti i dati sono protetti dalla nostra Informativa sulla privacy. Se hai altre domande, invia un’e-mail a dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Industriale, Tecnologie Industry 4.0, Networking industriale, Attrezzature e design ATEX, PLC e computer industriali, Sistemi elettronici di sicurezza, Rilevamento e automazione, IIoT, Energia, Batterie, Semiconduttori di potenza, Alimentatori e convertitori/invertitori, LDO, Moduli di potenza, Convertitori a modalità commutata, Magnetica e componenti avvolti, Energia distribuita, Energia digitale/definita dal software, Controllo motori, Raccolta di energia, Dispositivi di protezione, Raffreddamento