Maxim Integrated
flow-image

I moduli di alimentazione di prossima generazione semplificano ulteriormente la progettazione dell'alimentazione

Questa risorsa è pubblicata da Maxim Integrated

Un buon progetto di alimentazione discreta richiede un alto livello di competenza e richiede tempo per la progettazione. I moduli di alimentazione offrono un percorso più facile, in un design affidabile plug-and-play pronto all'uso per la prototipazione rapida o l'uso finale.

Una nuova generazione di moduli di potenza sul mercato offre oggi una maggiore integrazione, per una soluzione di potenza system-in-package più piccola.

Scarica il nostro whitepaper per saperne di più.

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa, acconsenti ai nostri Termini d’uso. Tutti i dati sono protetti dalla nostra Informativa sulla privacy. Se hai altre domande, invia un’e-mail a dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Componenti, Resistenze, Resistori SMD, Condensatori, Induttori, Connettori, Interruttori, Trasformatori, Tecnologia substrati PCB, Energia, Batterie, Semiconduttori di potenza, Alimentatori e convertitori/invertitori, LDO, Moduli di potenza, Convertitori a modalità commutata, Magnetica e componenti avvolti, Energia distribuita, Energia digitale/definita dal software, Controllo motori, Raccolta di energia, Dispositivi di protezione, Raffreddamento